COMUNICAZIONE URGENTE: didattica in presenza per alunni BES con PDP, alunni figli di personale sanitario e di lavoratori categorie essenziali – Ordinanza Regionale Nr. 714 del 4 marzo 2021

Si comunica alle Famiglie degli alunni iscritti che, come indicato nell’Ordinanza Regionale Nr. 714 del 4 marzo 2021 di Regione Lombardia, precisato nella nota MIUR del 4 marzo 2021 a firma del Capo Dipartimento Dott. Marco Bruschi ed ulteriormente ribadito nel comunicato dell’Ufficio Scolastico Regione Lombardia del 4 marzo 2021, si comunica quanto segue:

Proroga della sospensione della didattica in presenza dal 5 marzo e fino al 14 marzo 2021 nelle scuole dell’infanzia, nelle scuole primarie, nelle istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie.

Continuazione della possibilità della frequenza in PRESENZA per:

• alunne/i BES con Piano didattico personalizzato, previo accordo tra la famiglia ed il coordinatore di classe;
  • alunne/i figli di personale sanitario e previa comunicazione alla Coordinatrice di Classe e per opportuna conoscenza alla Segreteria;
  • alunne/i figli di lavoratori categorie essenziali come da codice ATECO.

L’orario delle lezioni in presenza rimane il medesimo indicato con mail alle varie classi del 24 febbraio 2021.

Si richiede che la famiglia inoltri formale richiesta alla Segreteria. La Direzione Didattica, tenuto conto della normativa vigente, valuterà ogni singola richiesta.

In allegato il testo del comunicato e relativi allegati in formato PdF.