“Un click per la scuola 2020”: raccolta punti con Amazon

Anche quest’anno la Scuola ha aderito all’iniziativa di Amazon “Un click per la Scuola”, che come altre proposte simili consente di beneficiare gratuitamente di prodotti tecnologici, cancelleria ed altri oggetti di uso comune.

La modalità di partecipazione è molto semplice: ogni volta che viene effettuato un acquisto su Amazon, un credito virtuale pari al 2,5% del valore dei beni acquistati verrà assegnato alla scuola selezionata dall’acquirente, senza costi aggiuntivi.

Una volta terminata la raccolta, l’Istituto potrà scegliere, entro il 31 marzo 2021, i molti prodotti a catalogo selezionati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui dispositivi informatici, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.

Per selezionare la nostra Scuola è sufficiente avere un account Amazon, andare alla pagina www.unclickperlascuola.it e selezionare l’Istituto “MARIA AUSILIATRICE – PIANCOGNO” come in questo esempio:

Clicca questo link per scegliere la Scuola