Informativa per le Famiglie e gli Alunni in attuazione della Didattica a Distanza

A seguito dell’attivazione ufficiale da parte della Scuola dei video-incontri in presenza previsti dalla Didattica a Distanza, si rende noto che è sta predisposta ed inviata a mezzo e-mail l’informativa per le famiglie e gli alunni relativa al trattamento dei dati personali, che riporta importanti informazioni e per la quale è richiesta una attenta lettura.

Si chiede pertanto alle famiglie, una volta presane visione, di stampare l’ultima pagina, di firmarla, datarla ed inviarla tramite e-mail all’indirizzo della Segreteria: info@scuolacattolica.org

In alternativa è possibile anche consegnare la versione cartacea: in busta chiusa da mettere nella cassetta della posta della Scuola.