Prosegue il concorso di disegni della Pro Loco di Piancogno

Avvisiamo le Famiglie e gli Alunni che, nonostante l’evento “Fiera dei Fiori 2020” sia stato ufficialmente annullato a causa dell’emergenza sanitaria, la Pro Loco di Piancogno ha deciso di dare comunque seguito al tradizionale concorso di disegno rivolto agli alunni della Scuola Primaria che frequentano gli istituti presenti sul territorio comunale. Anche da casa gli alunni potranno quindi realizzare disegni che abbiano come tema la vita nel bosco, la natura, l’agricoltura ed ovviamente i fiori.

Chiunque sia interessato può partecipare all’iniziativa: una volta ultimato il disegno inviare una fotografia o scansione alla casella mail della Pro Loco (prolocopiancogno@gmail.com) entro il 25 aprile 2020 indicando nome, cognome, classe e scuola frequentata. Potranno essere utilizzati anche i disegni già realizzati o iniziati nelle scorse settimane, quando era stata data la consegna a Scuola.

Apprezzando e condividendo la proposta della nostra Pro Loco speriamo che l’iniziativa sia gradita soprattutto ai bambini e ragazzi e vi auguriamo una buona giornata ed un buon fine settimana.

Vai alla pagina Facebook ufficiale della Pro Loco di Piancogno