Chiusura per Carnevale: 24 e 25 febbraio 2020

Si ricorda alle Famiglie che, in occasione del Carnevale, la Scuola resterà chiusa lunedì 24 e martedì 25 febbraio 2020. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 26 febbraio con orario completo.

Con l’occasione si ricorda anche che mercoledì 26, alle ore 09.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Cogno, si terrà la Santa Messa con l’imposizione delle Ceneri, per tutti gli alunni e le famiglie. I genitori che lo desiderano potranno fermarsi e partecipare alla funzione.

Venerdì 21 febbraio 2020 alle ore 20.00 presso l’Oratorio di Cogno, si terrà invece la “Cena in maschera” organizzata dal Gruppo Genitori, con animazione per i bambini e tanto divertimento. Iscrizioni aperte sino al 15 febbraio.

A tutti auguriamo un felice Carnevale.