Domenica 22 novembre l’albero di Natale della Scuola al Presepe Vivente di Pian di Borno

La prossima domenica 22 dicembre 2019 l’albero di Natale realizzato dagli alunni della scuola Primaria Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno e dalle loro insegnanti sarà esposto a Pian di Borno, insieme agli elaborati degli altri istituti scolastico, nell’ambito della manifestazione “Il Presepe Vivente – 2° Edizione” organizzato dal Comune di Piancogno e dalla Pro Loco e in collaborazione con il gruppo “Raccontando Pian di Borno” e dalle Parrocchie e dai Gruppi Alpèini di Pian di Borno e Cogno.

L’albero, esposto sotto il portico del Municipio, sarà visibile per tutta la durata della manifestazione, ovvero dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Vi aspettiamo per un saluto ed un augurio di Buone Feste.

In allegato la locandina dell’iniziativa.