Riparte la raccolta punti “IPERAL per la Scuola” dal 23 ottobre al 17 novembre 2019

Anche quest’anno il nostro istituto è stato selezionato per partecipare all’iniziativa “IPERAL per la Scuola 2019“, la cui raccolta punti sarà attiva presso tutti i punti vendita presenti sul territorio dal 23 ottobre al 17 novembre 2019.

L’iniziativa è rivolta a tutte le scuole italiane pubbliche o paritarie, primarie e secondarie di primo grado operanti nei comuni e nelle province dove sono presenti i punti vendita IPERAL.

A differenza delle scorse edizioni, non si tratterà di bollini adesivi, ma di coupon riportanti un QR Code univoco. Le famiglie che vorranno partecipare all’iniziativa potranno consegnare i coupon direttamente a Scuola, inserendoli nell’urna che verrà preparata nei prossimi giorni. Sarà nostra cura scansionare i codici per trasformarli in punti, che potranno essere a loro volta caricati entro il 14 dicembre 2019 e quindi convertiti in premi.

Si tratta di un’ottima opportunità, grazie alla quale la nostra Scuola ha potuto beneficiare di molti prodotti didattici, tecnologici, cancelleria ed utili buoni spesa per materiale di consumo grazie alla preziosa collaborazione delle famiglie.

Vai al sito ufficiale “IPERAL per la Scuola”.