Alla fine della Scuola… tutti al mare!

A conclusione dell’Anno Scolastico 2017/18 per le famiglie, le insegnanti ed i volontari vi sarà la possibilità di partecipare ad una festa di 3 giorni e 2 notti organizzata in collaborazione con il Gruppo Genitori che si terrà presso la colonia “La Perla” di Igea Marina (RI) dal 10 al 12 giugno.

La colonia è una casa molto confortevole, che dispone di piscina olimpionica e ampio spazio verde. L’adiacenza alla spiaggia privata e al mare consente inoltre sicurezza e comodità.

La quota di partecipazione è di Euro 36,00 al giorno (totale Euro 72,00). Ogni partecipante minorenne deve essere accompagnato da un adulto

La quota di partecipazione prevede il pernottamento per le notti di domenica e lunedì, la cena della domenica, la colazione il pranzo e la cena del lunedì, la colazione e il pranzo del martedì.

Le iscrizioni si ricevono presso la Scuola entro il 2 marzo 2018 versando la quota di partecipazione. In base al numero di iscritti si valuterà di organizzare il viaggio in pullman, con importo da definire.