Lunedì 9 settembre, alle ore 16.00, il primo incontro del Gruppo Genitori

Si terrà lunedì 9 ottobre, alle ore 16.00 presso i locali della Scuola, il primo incontro del Gruppo Genitori per l’Anno Scolastico 2017/18. Il Gruppo è formato da volontari della Scuola, che si ritrova senza alcun obbligo per ideare progetti e finanziare vari progetti utili a tutto l’istituto.

Le iniziative sono proposte dai genitori e, proprio per questo, si auspica che sempre più mamme e papà collaborino. Non c’è obbligo a partecipare a tutti gli incontri, non c’è alcuna iscrizione da fare né soldi da spendere, si chiede solo un po’ di tempo.

Partecipare a questo incontro è importante, perché si potranno decidere insieme i progetti per l’Anno Scolastico 2017/18 e, soprattutto, portare nuove idee, sempre gradite e preziose. Le proposte verranno sottoposte al direttivo della Scuola ed al corpo insegnanti e, se approvate, verranno calendarizzate.

Ogni iniziativa verrà messa a conoscenza di tutti i genitori tramite avvisi cartacei o tramite i Gruppo Classe su Whatsapp. In questa fase, il genitore o volontario (ma anche nonni, zii, cugini ed amici sono ben accetti) darà o meno la sua disponibilità.

Ordine del Giorno:

1) presentazione dei progetti dello scorso anno ed esame nuove proposte;

2) valutazione di iniziative varie e/o richieste dei genitori.

Si raccomanda la massima partecipazione. Durante l’incontro i bambini potranno fermarsi a giocare presso la Scuola.

Scarica l’avviso del primo incontro in formato PdF