Sabato 14 gennaio il terzo ed ultimo Open Day alla Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice”

Sabato 14 gennaio 2017, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00, si terrà il terzo ed ultimo Open Day alla Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno: nuova occasione di conoscere l’istituto in vista delle iscrizioni per l’Anno Scolastico 2017/2018, che potranno essere effettuate a partire da lunedì 16 gennaio sino a lunedì 6 febbraio 2017 anche online.

In particolare sono invitate ad intervenire le famiglie dei bambini che frequentano l’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia: sarà un’opportunità per conoscere l’offerta formativa ed i servizi, visitare le strutture ed i locali e conoscere il personale oltre che per ricevere utile materiale informativo. Oltre che alla Classe Prima le iscrizioni sono però aperte anche per tutte le altre classi.

L’ingresso è libero e gratuito e tutti possono partecipare, anche solo per curiosità: saremo a completa disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta, fornire materiale informativo e per aiutare le famiglie in questa difficile ma importantissima scelta.

Guarda il video promozionale della Scuola Cattolica “Maria Ausiliatrice” di Cogno

Scarica la locandina in formato PDF

Scarica la brochure della scuola