La Scuola di Cogno tra i vincitori del concorso “Comunicare per Crescere”: assegnato un premio di 1.000 Euro

La Scuola Primaria “Maria Ausiliatrice” di Cogno è stata selezionata dalla commissione individuata dalla Fondazione Comunità e Scuola di Brescia quale assegnataria di uno dei contributi economici previsti dal bando “Comunicare per crescere”, per la creazione di un sistema comunicativo (sito, pagina Facebook, specifici account di posta e Twitter, fruibilità registro elettronico, figure preposte alla comunicazione, eccetera) che possa migliorare i rapporti interni alla comunità scolastica, rendere più accessibili i servizi e le informazioni ed esprimere la qualità del dialogo fra la scuola, le famiglie ed il territorio.

Il contributo per il progetto presentato dalla Scuola di Cogno è di 1.000,00 Euro.